SU PC MEMO VOCALI IPHONE SCARICARE

Apri l’applicazione Memo vocali sull’iPhone, seleziona il memo che vuoi scaricare sul PC e pigia sull’icona della freccia che compare in basso a sinistra per richiamare il menu della condivisione. A dire il vero, dr. Top 3 iTunes Alternative per il memo vocale Transfer iPhone 1. Miglior Inoltro di chiamata Apps per Android e iPhone. Seguire le istruzioni e salvare i memo vocali sul tuo PC.

Nome: su pc memo vocali iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 59.18 MBytes

Cominciamo dal metodo standard per trasferire memo vocali da iPhone a PCche passa per iTunes. Top 3 iTunes Alternative per il memo vocale Transfer iPhone. In caso contrario, il processo di sincronizzazione sovrascriverà tutti i file musicali originali sul vostro iPhone e tenere mmemo i memo vocali lasciati. Dopodiché fai “tap” sull’icona Salva in Dropbox e scegli la cartella di Dropbox in cui salvare il memo vocale. Mon Oct 29 A questo punto sei già pronto per passare all’azione! Scegliere il memo che si desidera inviare.

Registrazioni vocali sull’iPhone e trasferimento del relativo file audio sul computer

E poi, iExplorer è un software all-in-one e degno di fiducia. In entrambi i casi, al termine dell’operazione potrai gestire le tue registrazioni comodamente dal computer come se si trattasse di comuni file audio scaricati da Internet e riprodurle con qualsiasi player adatto allo scopo, primo fra tutti il buon vecchio iTunes. Se sul tuo iPhone sono attivi i servizi Apple Music e Libreria musicale di iCloud — che impediscono di gestire la libreria musicale dell’iPhone in quanto la musica viene sincronizzata vocli su tutti i device tramite Internet — metti semplicemente il segno di spunta accanto alla voce Sincronizza memo vocali e il gioco è fatto.

Se si desidera solo inviare un piccolo formato di memo vocale, il modo più comodo e veloce è trasferire il memo vocale iPhone via e-mail o Pihone. Come trasferire i memo iphonr da iPhone al Computer tramite iTunes Parte 3.

  SCRITTE GLITTER DA CREARE E SCARICA

su pc memo vocali iphone

Trasferire i Contatti da iPhone a iPhone 2. Cliccare vpcali Send invia 4. Mon Oct 29 Per impostare la sincronizzazione di Voice Memos seguire questi passaggi:.

3 Modi per Trasferire Memo Vocali da iPhone al

Scopri come scaricare di nuovo contenuti acquistati in precedenza su tutti i tuoi dispositivi. Scopri di più su cosa è disponibile nel tuo Paese o nella tua area geografica. È possibile gestire la tua musica preferita, film, podcast, memo vocali, audiolibri e ancora di più, il tutto in pochi click! Regolare il livello della registrazione. Cliccare sullo strumento di ritaglio.

Se tu hai un computer Windows e stranamente non hai ancora provveduto a scaricarlo, collegati al sito Internet di Apple e clicca sul pulsante Download. Un altro software per la gestione dei dati e il trasferimento di file tra iPhone e PC. Trasferire i Dati da iPhone a iPhone.

Te lo spiego subito. Apri l’applicazione Memo vocali sull’iPhone, seleziona il memo che vuoi scaricare sul PC e pigia sull’icona della freccia che compare in basso a sinistra per richiamare il menu della condivisione.

3 Modi per Trasferire Memo Vocali da iPhone al Computer

Vai a memo vocali app sul vostro iPhone. Il processo di trasferimento di tutto sarà molto sicuro e non devi preoccuparti di perdono i dati sul tuo messaggio.

Cominciamo subito col dire che non esiste un solo modo per copiare i memo vocali dal “melafonino” al computer: Non ti meom, oggi sono qui per darti una mano e farti vedere come trasferire memo vocali da iPhone a PC. Scopri cosa significa se i brani vengono visualizzati con il testo di colore grigio.

  SCARICARE PRISENCOLINENSINAINCIUSOL

Inoltre, è possibile trasferire una varietà di diversi formati di file da iPhone al computer e viceversa. Su iTunes il file viene salvato con questo nome.

Cosa accade alla musica già presente sui tuoi dispositivi quando ti iscrivi a Apple Music?

Se vuoi sincronizzare l’iPhone al iphome senza collegare fisicamente i dispositivi tra loro, clicca sull’icona del “melafonino” in alto a sinistra nella finestra di iTunes, seleziona la voce Riepilogo dalla barra laterale e metti il segno di spunta accanto alla voce Sincronizza con iPhone via Wi-Fi.

Non è necessario sincronizzare manualmente la tua musica.

su pc memo vocali iphone

Sincronizzare i Contatti da iPhone a iPhone Tutto quello che devi fare è installare l’applicazione di Dropbox o di Google Drive sul tuo iPhone e sfruttare la funzione di condivisione inclusa nella app dei memo vocali. A dire il vero, dr. Dopodiché fai “tap” sull’icona Salva in Dropbox e scegli la cartella di Dropbox in cui salvare il memo vocale.

Top 3 iTunes Alternative per il memo vocale Transfer iPhone.

Invio dei file tramite posta elettronica.

Questo sito web utilizza ;c cookie per migliorare la vostra esperienza. Un altro modo per condividere facilmente i memo vocali sui servizi di cloud storage è utilizzare applicazioni come DropVox 1,99 euro e Recordium gratis che si sostituiscono alla app Memo vocali di iOS e si sincronizzano automaticamente con Dropbox.

A volte quei messaggi vocali sono pieni dei tuoi preziosi ricordi.