LAVASTOVIGLIE ELECTROLUX CONTINUA A SCARICARE

Nel manuale di istruzione di tale modello che ho scaricato dal sito Rex non é indicato tale segnale ce ne sono solo tre: Inoltre leggendo il manuale di servizio EDW per il modello Chiedo un aiuto e quale pezzo devo cambiare? Rimessa ovviamente la macchina in verticale, ho fatto partire il programma di risciacquo e nessun problema e nessuna perdita. Inoltre elettrovalvola è a posto. Buongiorno Riccardo, potrebbe trattarsi di perdita interna di acqua, conseguentemente la pompa scarica per evitare danni.

Nome: lavastoviglie electrolux continua a
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 58.63 MBytes

Mi sapete dire che tipo di errore è E50?. Ovviamente alimentazione controllata, è attaccata bene. Scarico di lavastoviglie che non si ferma più!? Mettere il sale come suggerisce la macchina? Qualsiasi tasto fa emettere un bip ma non si possono selezionare programmi o altro. Di primo acchito avevano contattato il proprietario del box a fianco al mio perchè esattamente sotto la cucina dello sfortunato Salve ho una Rex TT08E che perde acqua sotto lo sportello, ho sostituito la guarnizione inferiore ma continua a perdere, ho potuto verificare che continua a perdere proprio dalla guarnizione, se apro lo sportello durante il lavaggio noto che c’è acqua nel fondo è normale?

Ma soprattutto, perché segnala con l’errore E20 l’impossibilità di scaricare l’acqua quando questa è già defluita e non c’è più nulla da smaltire?!? Il mio modello è: Sign in Already have an account? Post by Pietro Femmino’ Pero’ continua a scaricare. La mia lavastoviglie REX RTH si ferma durante il lavaggio, anche più volte, segnalando errore A1, a volte riparte con avvio, a volte no, cosa segnala?

Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi. Ma e’ stato semplice rimediare perche’ era un transistor andato sulla scheda di controllo. Dopo aver visionato tubi e scarico con relativa pulizia ho notato che nel pozzetto lavastovilie a rimanere l’acqua. Ho controllato tutto, pulito filtri, verificati i tubi di carico e scarico ed è tutto ok.

Ho rimontato il tutto ed lavastovigile funziona sui programmi brevi, come il risciacquo, ad esempio, ma su quelli lunghi come parte la pompa subito mi restituisce errore i Buongiorno Guglielmo, potrebbe essere qualcosa legato all’eccessivo riscaldamento dell’acqua: Dopo alcuni giorni riparte ma fa la stessa cosa.

  POWER TRANSLATOR DA SCARICARE

Se non sbaglio il pressostato di livello rileva sia il vuoto che il corretto riempimento della vasca, mentre quello di sicurezza agisce come sistema antiallagamento al posto del galleggiante. Aprendo lo lvaastoviglie notiamo totale scarico dell’acqua stoviglie apparentemente pulite e “calde” a riprova che l’acqua è stata scaldata. Non è rimasta acqua all’interno.

Inoltre ho trovato lo scarico otturato. Buonasera a tutti, la mia Lavastoviglie AEG VIL non scalda acqua nel lavaggio, nessun codice di errore letto nel display, misurata resistenza assegna 25ohm sostituita sonda doppia temperatura acqua e cojtinua, in attesa di sostituire la scheda con la presenza del relè a 12 volt per il comando alla resistenza.

Scarico di lavastoviglie che non si ferma più!?

Already have an account? Ora, al riavvio la lavastoviglie parte regolarmente ma dopo pochi minuti smette di funzionare senza che ci sia nessun un messaggio di errore.

Buonasera, ho una lavastoviglie Rex ITWRD, facendo partire un qualsiasi programma di lavaggio, la lavastoviglie inizia a caricare acqua ma dopo qualche minuto si blocca elechrolux segnala allarme A. Da qualche tempo non ho i messaggi acustici di fine ciclo e da qualche giorno electorlux interrompe dopo poco, con ogni programma con lampeggio alterno del programma e del led fine lavaggio.

Lavastovilie tal caso occorre rimuovere la lavastoviglie dall’incasso, adagiarla su un lato ed intervenire lavastovigllie da sotto pulendo accuratamente il tubicino che fa capo al pressostato e le varie camere del gruppo filtrante.

lavastoviglie electrolux continua a

Grazie per il contributo prezioso. Il problema dello scarico riappare anche dopo due giorni dall’intervento del electrolus che parla sempre del filtro che invece è pulitissimo. Cosa stranase manualmente intervengo sul galleggiante la pompa non parte subito ma bisogna insistere tre quattro volte.

Scarico di lavastoviglie che non si ferma più!? | Yahoo Answers

Scarico di lavastoviglie che non si ferma più!? Quando chiudo lo sportello per avviarla salta il salvavita.

  SATISPAY BUSINESS SCARICARE

Cioe’ in realta’ e’ una sciocchezza si tratta di fare pressione cpntinua un paio di levette di plastica e sollevare ma e’ di una scomodita’ assurda e bisogna essere in due uno schiaccia l’ altro solleva. Salve, ho la lavastoviglie Rex Techna modello ITWRD che da alcuni lavaggi termina senza fare il vapore di asciugatura e compare sul display la lettera C.

Uso detersivo in polvere F.

Create an account or sign in to comment

Conntinua lavastoviglie carica l’acqua, procede col lavaggio delle stoviglie, scarica l’acqua e termina il programma. Dopo aver pulito il filtro ho messo iun po’ d’acqua dentrto la lavastoviglie, diciamo 2 dita, e riaccesa In pratica ho lavastovigloe quel filtro “pieno”, acqua a terra sotto la lavastoviglie, e quest’ultima che scaricava continuamente.

Vediamo di seguito quali possono essere le manifestazioni più comuni, da cosa possono dipendere ed i rimedi che possiamo adottare prima lavastovlglie richiedere un intervento del personale specializzato della Rex Electrolux. Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questa domanda violi i Termini del Servizio Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d’identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale Segnala abuso.

lavastoviglie electrolux continua a

Il fatto e’ che quando sono tornato a casa ho trovato evidenti tracce di acqua di risalita in bagno nel bidet I filtri w puliti e il sifone è libero non ci sono strozzature, cosa sarà?