FOTO SALVATE SU ICLOUD SCARICARE

Per farlo, apri lo strumento Spotlight e digita preferenze di sistema simbolo di un ingranaggio. Fai clic su Carica foto e video. La creazione di un ID Apple è obbligatoria: Puoi anche scegliere di usare Il mio streaming foto e Condivisione foto di iCloud album condivisi e personalizzare la posizione delle cartelle di upload e download. Bene, adesso andiamo a vedere come salvare parte dei dati del nostro iPhone su iCloud:. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni.

Nome: foto salvate su icloud
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 38.43 MBytes

Se hai bisogno di creare il tuo ID Apple, la prima cosa che devi fare è recarti sul sito Internet ufficiale di Apple. Questi formati occupano meno spazio, ma garantiscono la stessa qualità. Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti. Fai clic su Carica foto e video. Per vedere le foto di iCloud e sapvate sincronizzate sul tuo Mac, fai clic sulla voce Opzioni in corrispondenza della voce Foto. Per vedere le foto di iCloud dal tuo Mac dovrai attivare il servizio anche sul tuo computer Apple. Attiva Foto di iCloud su tutti i tuoi dispositivi Apple.

Le foto e i video saranno organizzati in Momenti, Raccolte e Anni.

foto salvate su icloud

Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Apri l’app Foto e icllud clic su Foto nella barra dei menu. In questo modo, le foto scattate sul tuo dispositivo iOS, una volta sincronizzate con iCloud per PC saranno scaricate sul tuo computer.

Dalla schermata principale di iCloud us Web, puoi avere in qualsiasi momento accesso alle ofto foto premendo sul riquadro Foto.

  FILM CONAN IL BARBARO 2011 SCARICA

Tieni presente che ti verrà richiesto di inserire i dati relativi al tuo account Apple per poter sincronizzare Contatti, Preferiti, Foto, Calendario anche su Mac.

Backup iPhone | Su PC | iCloud | Ripristinare | Cosa salva | MobileWorld

Wi-Fi acceso e collegato ad internet, alimentazione collegata e sufficiente spazio su iCloud. Le foto e i video vengono scaricati nella posizione impostata nelle opzioni di Foto iCloud. Ixloud Mac, apri l’app Foto. La creazione di un ID Apple è obbligatoria: Configurare e usare Foto di icloudd sul PC Windows In Foto di iCloud vengono salvati in modo sicuro tutte le foto e tutti i video presenti in iCloud, in modo che siano disponibili su tutti i tuoi dispositivi.

Per farlo, apri lo strumento Spotlight e digita preferenze di sistema simbolo di un ingranaggio.

Backup iPhone cos’è, cosa salva e dove si trova

Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Come vedere le foto su iCloud da iCloud.

Le foto e i video sono archiviati in iCloud esattamente come li hai realizzati. Home Internet Siti Internet popolari Apple Come vedere le foto su iCloud Dopo averci pensato a lungo e anche grazie ai consigli che ti ho fornito salate mia guida dedicata agli smartphone Apple, hai deciso di acquistare il tuo primo iPhone. Per vedere le foto di iCloud e trovarle sincronizzate sul tuo Mac, fai clic sulla voce Opzioni in corrispondenza della voce Foto.

Configurare e usare Foto di iCloud

Come vedere le foto su iCloud da Mac Per vedere le foto di iCloud dal tuo Mac dovrai attivare il servizio anche iclouc tuo computer Apple. Scegli Ottimizza spazio [dispositivo].

Successivamente segui questi passaggi per attivare Foto di iCloud sul PC con Salfate 7 o versioni più recenti. Tra i file che teniamo sul icloudd terminale ce ne sono anche di molto importanti e personali.

  MUHAMMAD ALI SCARICARE

Backup iPhone iCloud

Una volta che avete resettato il dispositivo potete salvxte con la configurazione. Scegli le foto e i video che desideri scaricare e fai clic su Scarica.

foto salvate su icloud

Vai al pannello iCloud e scegli un’impostazione di archiviazione. Una volta che avrai configurato iCloud, potrai incominciare a usufruire del servizio di backup. Bene, adesso andiamo a vedere come salvare parte dei dati salvatw nostro iPhone su iCloud:. Tutto quello di cui hai bisogno è qualche minuto di tempo libero: Assicurati poi che vi sia presente il segno di spunta in corrispondenza delle diciture Libreria Foto di iCloud e Il mio streaming foto.

Lezioni(di)Mela

Seleziona salvste o più foto. Apple fto si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti.

Successivamente, individua e salcate tap sulla voce iCloud. Inoltre, qualsiasi modifica apportata alla raccolta su un dispositivo viene apportata anche sugli altri dispositivi.

In maniera predefinita, il percorso della cartella è C: Dopo averci pensato a lungo e anche grazie ai salate che ti ho fornito nella mia guida dedicata agli smartphone Apple, hai deciso di ic,oud il tuo primo iPhone.

Come vedere le foto su iCloud | Salvatore Aranzulla

Per verificare o attivare iCloud come sistema di backup predefinito, recati nelle Impostazioni di iOS applicazione con ssu simbolo di un ingranaggio. Esistono rischi impliciti nell’uso di internet.

foto salvate su icloud

Come creare un ID Apple procedura preliminare Se desideri utilizzare iCloud sul tuo dispositivo Apple, devi obbligatoriamente essere in possesso di un account Apple.