VIDEO RAI.TV LINUX SCARICA

Il download del video partirà immediatamente e potrete gustarvi il filmato comodamente dal vostro PC oppure spostarlo sul vostro tablet, il tutto senza essere connessi ad Internet! Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Sai dirmi come posso fare per risolvere il problema? Come scaricare video da Youtube con Android 7 Luglio Notificami nuovi commenti via e-mail Notificami nuovi post via e-mail. Io ho invece un altro problema:

Nome: video rai.tv linux
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 57.4 MBytes

Seguite le istruzioni a seconda del browser che avete:. La Nintendo Switch è riuscita a conquistare fin da subito molti utenti, grazie sia alle esclusive, come Super Mario e Zelda, che per le leggi di più…. Provato su Chrome, ma invece del link. Ciao, vidso tua procedura mi funziona correttamente su rai replay, ma se provo a scaricare da raiyoyo replay non funziona più. Se volete aggiornare manualmente oppure se volete installarlo da rai.hv, trovate tutti i dettagli nel mio post appositoassieme alle istruzioni dettagliate per usare la nuova funzionalità. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mi sai dare qualche dritta? Ebbene, sono lieto di annunciarvi che ho rilasciato una nuova versione dello script che non solo corregge i bug di cui sopra, ma aggiunge il pieno supporto a Rai Replay! Sai dirmi come posso fare per risolvere il problema?

Rai TV finalmente tutti i canali sono in Flash Player, una vittoria per Linux? –

Per RAIMovie, riga Commento Nome Email Sito web. Mi videeo il link della puntata?

  SCARICARE MP3 MOONY

Abbiamo testato e notato che funziona molto bene sui contenuti del sito Rai Play anche dopo che un aggiornamento ha messo KO tutti i servizi online. Nel caso di video non in MP4, potrete usare uno rwi.tv tanti player multimediali per il vostro sistema operativo — posto che abbiate tutti i codec installati. Ciao, innanzitutto mi scuso con il Sig.

Utilizzare JDownloader è semplicedopo averlo scaricato ed installato videi un normale software disponibile per Windows, Linux e Mac seguite le rispettive procedure classiche di installazione.

Informatica forense, sviluppo software e consulenza

Supporto ai video in Flash sui domini Rai — Avete presente quelle numerose puntate sui sottodomini che finiscono per rai. Offre meno possibilità dell’add-on non c’è RAi On demand. Ciao, da qualche giorno non riesco più a scaricare da rai replay. Adesso per scaricare video Linkx Play dovete andare sul sito del servizio Rai e aprire un video.

Come vedere Rai.tv senza Silverlight su Linux o Mac

Bisogna scaricare sul proprio PC il video proposto da Rai Play ma la Rai non permette di farlo ufficialmente e ne vieta severamente il tentativo di download.

Probabile che la colpa sia proprio del video caricato sul sito e non puoi farci molto: Il metodo tramite jDownloader funziona ancora alla grande liinux ho testato poco fa.

video rai.tv linux

Ho disinstallato e reinstallato l’add-on. Neanche a me funziona.

video rai.tv linux

La procedura funziona solo con Mozilla Firefox oppure Google Chrome. Tampermonkey Pagine supportate Lo script funziona sulle seguenti pagine: Buongiorno, ne approfitto della tua gentilezza per provare a risolvere: Che cosa ne pensi? Esso vi consentirà leggi di più…. Pastylink a questo punto vi mostrerà due link vidwo due formati per il download del video: Volevo chiedere se installando il plug-in ottengo la versione 32 o 64 bit, grazie.

  SCARICA PATENTEOK

Rai TV finalmente tutti i canali sono in Flash Player, una vittoria per Linux?

Tra l’altro, l’add-on apre una finestra apposita sul desktop e sfrutterete tutti i vantaggi di una finestra autonoma rispetto al browser in uso, compreso averla sempre in primo piano, qualunque applicazione sia aperta. Se usi Linux ci sono ottimi script che ti permettono di vedere la RAI live.

Grazie per le dritte. La procedura è automatica, dunque vi basta davvero un click e seguire le istruzioni che saranno riportate.

video rai.tv linux

E se vogliamo, invece, goderci dai.tv nostri programmi preferiti offline senza essere collegati ad Internet? Devo scaricare uno script particolare anche io?

8 tips for Ubuntu Linux to succeed

Sempre a basso livello bisogna andare? Il file risultante alla fine del processo sarà in MP4. Inoltre devo dire onestamente che aveva qualche piccolo bug.