Piloti

SCARICA VIDEO PARROT DISCO

Si poteva far di meglio. Abbiamo provato anche ad eseguire un tonneaux ma col cavolo che ce lo permette: Pratico e Affidabile Potenza e Controllo nelle tue mani. Contattaci Politica sulla privacy. Scopri come valorizzare la tua Professionalità Il tuo futuro non ha prezzo. Questo è un drone e non un aeromodello e il suo scopo è quello di offrire al suo pilota un volo e delle immagini stupefacenti e stabili e non di compiere acrobazie.

Nome: video parrot disco
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 60.21 MBytes

Questo è un drone e non un aeromodello e il suo scopo è quello di offrire al suo pilota un volo e delle immagini stupefacenti e stabili e non di compiere acrobazie. Nella memoria da 32 GB integrata sono registrati video p e alcune fotografie in formato RAWfoto e video che dopo una rapida visione lasciano a bocca aperta coloro che aspettavamo di fianco a noi, reflex alla mano. I cookie ci aiutano a fornire i viveo servizi. In questa modalità il drone non riprende a p ma passa a pquindi consigliamo la modalità FPV solo se la qualità di ripresa non è un parametro fondamentale. Parrot Skycontroller 2 permette di beneficiare di una connessione Wi-Fi stabile per visualizzare il video in tempo prarot tramite l’applicazione per SmartPhone FreeFlight Dizco.

Dizco cablaggio interno è pulitissimo, tanto che è…. Tecnologie avanzate Sei interessato a rivendere i Prodotti Parrot? Una volta poi compresa la tecnica di atterraggio, proprio nessun problema. Niente di difficile dunque…. Abbiamo preferito portare con noi questo tipo di drone per la sua autonomia e la velocità che raggiunge: Hai Bisogno di Supporto?

Parrot DISCO AG

Le modalità di pilotaggio parot due: Dimensioni x x mm, peso g. Si poteva far di meglio. Impensabile pilotare il drone senza aver visibilità del velivolo sfruttando solo lo streaming video: Ottieni dati di valore sulle tue colture Parrot Sequoia, il sensore multispettrale di altissimo livello. Prezzo accessibile e sensori avanzati di ultima generazione per rilievi di qualità superiore. Il sensore multispettrale ad alta precisione, situato sotto il drone, consente la cattura di immagini RGB misurando la luce riflessa su quattro bande di frequenza ovvero rosso, verde e due bande di infrarosso invisibili a occhio nudo.

  RIVA FLV ENCODER SCARICARE

video parrot disco

Al primo sguardo, il nostro Parrot Disco è decisamente accattivante: In questa modalità il drone non riprende a p ma passa a pquindi consigliamo la modalità FPV solo se la qualità di ripresa non è un parametro fondamentale.

La calibrazione per il volo è simile a quella dei quadricotteri che siamo abituati a pilotare e termina quando la spia sul muso si illumina di verde. WiFi AC-type, 2 bi-band antennas 2. Ovviamente abbiamo provato a dare gas e a cabrare ma il dannatissimo scherzo!

La Soluzione è completa e comprensiva di drone, sensore ad alta precisione, software di pianificazione di volo e soluzione per il trattamento e l’analisi dei dati raccolti: È caro anche il drone, euro il listino, ma con una promozione estiva costa euro nella versione Adventureche oltre al Disco prevede anche una batteria di riserva, lo zaino, il telecomando e il visore.

Il Sensore Multispettrale posto disfo parte inferiore del velivolo Cattura le immagini nel visibile e nell’invisibile.

Parrot DISCO Pro AG

Il Parrot Disco è un drone assolutamente rivoluzionario e siamo sicuri che molte altre ditte si cimenteranno presto con gli ala fissa poiché droni di questo tipo permettono delle riprese video e un volo FPV assolutamente impensabili per i multicotteri classici.

Affidabilità senza compromessi Dal volo ai dati il flusso di lavoro è semplice e lineare. Durante le fasi di volo, il sensore analizza le condizioni di luce e ottimizza gli scatti per avere il massimo della qualità delle immagini. vido

  MIO FRATELLO BIAGIO ANTONACCI SCARICARE

video parrot disco

Memoria integrata da 64 GB; Unità di misura inerziale e magnetometro; Potenza: Il notevole risultato è che per virare vi basta usare esclusivamente lo stick degli alettoni, senza agire né sul gas né sul cabraggio:.

Il decollo è totalmente automatico, ma richiede comunque attenzione nella fase del lancio. Una esperienza davvero entusiasmante!

Parrot Disco

Si schiaccia il pulsante e il drone atterra. K, il sistema di controllo che gestisce i due servomotori delle ali, il motore, giroscopio, accelerometro, wi-fi AC e i sensori necessari paerot pilotaggio come altimetro, sonar, sensore di velocità e la videocamera inferiore: Il sensore di Luminosità con GPS nella parte superiore del velivolo Calibra e Georeferenzia le foto in maniera del tutto automatica. Il Disco non è certo un parroot economico e questo ne limiterà sicuramente una maggiore diffusione ma il suo costo lo ripagherà tutto quando vi trasmetterà emozioni di volo davvero fuori dal comune!

Soluzione Completa Con Parrot Sequoia hai a disposizione tutte le bande spettrali di cui hai bisogno.

In vacanza con il drone: gli spettacolari video del Parrot Disco – La prova

EUR ,96 A partire dal: Con il suo motore potente e la batteria a lunga durata, Parrot Disco-Pro è in grado di coprire 80 ha a un’altitudine di m in un solo volo. Non correte mai stupidi rischi inutili!

video parrot disco

Peso g, FOV: