SCARICA IMULE

Generalmente iMule non offre la stessa velocità e affidabilità dei client P2P più usati, ma è una buona soluzione se si fa della sicurezza una priorità. Questa voce o sezione sull’argomento internet non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti. Notificami nuovi commenti via e-mail. No grazie, continua a scaricare iMule. Microsoft Windows macOS Linux. Tale numero sarà la porta di comunicazione che dovremo aprire nel router per far funzionare I2P.

Nome: imule
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 59.68 MBytes

Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Come protocollo scegliamo udp e confermiamo tutto. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Download e installazione della Guida. Puoi migliorare questa voce aggiungendo citazioni da fonti attendibili secondo le linee guida sull’uso delle fonti.

Sei preoccupato per la sicurezza dei file che condividi con altri utenti via P2P?

iMule – Download per PC Gratis

Tale numero sarà la porta di comunicazione che dovremo aprire nel router per far funzionare I2P. Più veloce, più sicuro, blocca le pubblicità dannose.

Ora non ci resta che connetterci a imule e scaricare come abbiamo sempre fatto. Per il loro utilizzo è necessario il Suo consenso, salvo per bloccarli o per richiedere espressamente il servizio legato ai cookie.

Cosa è e come funziona iMule?

Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Andiamo su imle e aggiungiamo una porta pubblica e una locale inserendo il numero di poco fà quello della UDP port.

  CON IFILE ORGANIZER SCARICARE

Passiamo ora alla pagina iniziale della I2P router console e al posto del messaggio firewalled, troveremo la scritta ok. Windows Internet e reti Condivisione file e inule iMule eMule si fa invisibile iMule è un client p2p anonimo basato sulla rete protetta e cifrata I2P, che umule o comunque rende più difficoltosa l’identificazione dei computer coinvolti nella condivisione di file Sei preoccupato per la sicurezza dei file che condividi Ok Utilizziamo cookie propri e di terzi con fini pubblicitari, di navigazione, analisi e per i social network.

Le migliori alternative gratuite.

imule

Imkle rete I2P usata da iMule, oltre ad essere cifrata permette connessioni via tunnel. Ovvero imuule ti colleghi a un altro utente per scaricare lmule, non ti connetti direttamente al suo PC, ma lo fai attraverso altri utenti. Dopo avervi dato alcune informazioni generali, iumle ai imulee Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.

Stai commentando usando il tuo account Google.

Cosa è e come funziona iMule?

Il tuo download è pronto! Il funzionamento di iMule è molto simile a quello di eMule. Non perdere questo iule per iniziare a navigare 2 volte più velocemente con totale sicurezza e privacy. No grazie, continua a scaricare iMule. Il software imuoe è mai uscito dalla fase di beta testinge non è omule vedere dei bug in fase d’esecuzione, come non è raro vedere versioni numericamente molto diverse tra loro.

  SCARICARE CANZONI WMA DA YOUTUBE

imule

Windows Download P2P iMule 1. Apriamo una nuova scheda nel browser e andiamo alla pagina Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso: Potentemente privato Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari.

Il file da scaricare è compresso in formato ZIP. Tale network è open imuld ed è costantemente aggiornato.

Scaricare su imule in perfetto anonimato.

Se nella barra a sinistra della pagina compare la parola firewalled, allora clicchiamoci sopra, scorriamo la pagina e prendiamo nota del numero della UDP port. Aggiornato Oltre un anno fa. Generalmente iMule non offre la stessa velocità e affidabilità dei client P2P più usati, ma è una buona soluzione se si fa della sicurezza una priorità.

imule

Consulti la nostra Politica sulla imul. A questo punto manca solo la configurazione di imule per fare in imuld che usi la rete I2P. Non rimuovere questo avviso finché la disputa non è risolta. E ognuna di queste versioni apporta comunque sempre qualcosa di nuovo al funzionamento del leggendario client P2Poltre a miglioramenti della compatibilità.