SCARICARE ICLOUD PER IPHONE 5S

Una volta digitata la password nei campi Password e Conferma , fai tap sul pulsante Avanti in alto a destra per proseguire. Se hai installato Microsoft Outlook o versioni precedenti, Outlook condivide i dati con le seguenti app: Cambiare piano di iCloud Se hai deciso di attivare la Libreria foto di iCloud o, comunque, ti sei reso conto di non farcela con soli 5GB di storage su iCloud, puoi attivare un piano del servizio a pagamento scegliendo tra le seguenti soluzioni. Se necessiti di maggiori dettagli a riguardo e se hai bisogno di schiarirti le idee sul da farsi, ti suggerisco di consultare il mio tutorial su come connettersi ad una rete wireless. Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni.

Nome: icloud per iphone 5s
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 9.55 MBytes

Se preferisci velocizzare le cose puoi anche cliccare direttamente qui. Anche su PC e Mac sincronizzare iCloud è un gioco da ragazzi. Per confermare le modifiche apportate chiudi semplicemente la finestra visualizzata. Per accedere a email, contatti e calendario da Windows iclouf aprire il browser e collegarsi al sito Internet di iCloud. Safari — permette di sincronizzare segnalibri, cronologia e altri dati di navigazione di Safari con tutti i device connessi al medesimo account iCloud iPad, Mac e via discorrendo. Facendo clic su Trova iPhone puoi invece sfruttare da Web il celebre servizio che ti permette di individuare i tuoi iDevice ti ho spiegato il funzionamento di questo servizio nella mia guida su come rintracciare un cellulare rubato. È possibile aggiungere foto o video a un album condiviso in qualsiasi momento:

Scegli le app, come Foto, Contatti, Calendari e app di terze parti, che desideri utilizzare con iCloud.

icloud per iphone 5s

Casa — sincronizza i dati della domotica HomeKit con iCloud e quindi con tutti i dispositivi connessi al medesimo account iCloud. Se hai installato Microsoft Outlook o versioni precedenti, Outlook condivide i dati con le seguenti app: Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Dopodiché devi pigiare sulla voce Esegui il login su iPhonedevi immettere i dati d’accesso del tuo ID Apple nella schermata che si apre iclud devi pigiare sul pulsante Accedi collocato in alto a destra.

  MUSICA GRATIS E METTERLA SU ITUNES SCARICA

icloud per iphone 5s

Anche su Mac è possibile creare un documento e aprirlo su altri dispositivi: Apple ha pagato miliardi di dollari agli sviluppatori di App Store psr Feb Se hai deciso di attivare la Libreria foto di iCloud icliud, comunque, ti sei reso conto di non farcela con soli 5GB di storage su iCloud, puoi attivare un piano del servizio a pagamento scegliendo tra le seguenti soluzioni. Io personalmente ti consiglio la seconda opzione.

Come sincronizzare iCloud

Apple al lavoro su funzionalità di intelligenza ocloud per GarageBand. È possibile farlo con un piccolo trucco. È, dunque, opportuno imparare a gestire con oculatezza lo spazio a disposizione sul proprio account o, nel caso in cui si decida di utilizzare servizi come la Libreria foto di iCloud che richiedono una grande quantità di storage, passare a un piano a pagamento.

Per accedere a questa funzione, con un browser portatevi su www.

Posta — attivando quest’opzione, tutte le impostazioni dei tuoi account email configurati nella app Mail verranno sincronizzati con iCloud e quindi con tutti i dispositivi associati a quest’ultimo. Nella schermata successiva, digita la password che vuoi usare per proteggere il tuo account iCloud.

Operazioni preliminari

Attiva le funzioni che desideri utilizzare, quindi fai clic su Applica. Per accedere su un computer Windows, segui le istruzioni riportate di seguito. Sono certo che alla iloud potrai dirti più che soddisfatto.

Cambiare piano di iCloud Se hai deciso di attivare la Libreria foto di iCloud o, comunque, ti sei reso conto di ixloud farcela con soli 5GB di storage su iCloud, puoi attivare un piano pet servizio a pagamento scegliendo tra le seguenti soluzioni. Salute pwr, come esportare ed importare i dati anche quando cambiate iPhone.

Dopo aver configurato iCloud sul tuo Mac o dispositivo iOS, puoi configurarlo su un computer Windows. Per confermare le modifiche apportate chiudi semplicemente la finestra visualizzata.

Sei utili trucchi iCloud per iPhone, iPad e Mac –

Digita quindi l’indirizzo iCloud che vuoi creare oppure il tuo indirizzo di posta elettronica già esistente se hai deciso di sfruttare quelloscegli se ricevere o meno le ultime novità da Apple via email attivando o disattivando la levetta Novità Apple e vai avanti pigiando sull’apposito pulsante in alto a destra.

  RAITRANSLATOR SCARICARE

Normativa estesa sui Cookies. Bene, allora prenditi cinque uphone di tempo libero e scopri come sincronizzare iCloud grazie alle indicazioni che trovi in questa mia ic,oud. Game Center — se abilitata, quest’opzione permette di sincronizzare iclouv iCloud tutti i punteggi e gli altri dati del Game Center quindi i dati dei giochi.

iCloud: Che cos’è iCloud?

Se attivi la sua levetta iphine menu con le impostazioni di iCloud, puoi sincronizzare gli ebook e i documenti che contiene su tutti i tuoi device. Per la migliore esperienza possibile con iCloud, verifica che il dispositivo soddisfi i ixloud minimi di sistema.

Accetto Reject Leggi ancora. Usa la versione più recente iphon iOS Assicurati che il dispositivo abbia la versione più recente di iOS. Grazie ad esso, puoi avere tutti i tuoi dati, i contatti, i calendari e le ultime foto scattate con iPhone e iPad sempre e comunque a portata di mano, anche da iphhone Web. Per accedere a email, contatti e calendario da Windows bisogna aprire il browser e collegarsi al icloue Internet lcloud iCloud. Per approfondimenti al riguardo, leggi il mio tutorial su come salvare PDF su iPhone.

icloud per iphone 5s

Idloud ophone condividere gli album anche con amici e parenti che non usano iCloud. Wed Feb 27 Se necessiti di maggiori dettagli a riguardo e se hai bisogno di schiarirti le idee sul da farsi, ti suggerisco di consultare il mio tutorial su come connettersi ad una rete wireless. Quando un alias viene disattivato o eliminato, le email inviate a tale alias kphone rinviate al mittente.