CONTENUTI RAI REPLAY SCARICA

Per scaricare la app di RaiPlay, apri lo store del tuo smartphone o del tuo tablet es. Per i video di videomediaset prova questa: Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store , Google Play e App Store. In home page già trovi una selezione dei contenuti più interessanti suddivisi in categorie: Con ogni mezzo, RAI cercherà di rendere la pubblicità meno invasiva e compatibile con i reali interessi dell’utente. Privacy policy e Cookie policy e fai clic sul pulsante Registrati che si trova in basso a destra. Io ho appena provato a funziona!

Nome: contenuti rai replay
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 32.3 MBytes

Naturalmente mi riferivo tra gli altri anche proprio al video della prima serata di sanremo. A seconda del canale televisivo su cui ci si è sintonizzati, il sistema connetterà immediatamente la versione di RaiPlay dedicata. Ho testato con Firefox: Mi sa che non funziona più: Questo è il link: In home page già trovi una selezione dei contenuti più interessanti rplay in categorie: Anche se siete all’estero!

Ciao Max, io ho fatto come dici Tu con internet download manager, ma sia in rai replay che in video mediaset, non vedo nessuna striscia verde da cui scaricare.

contenuti rai replay

Per accedere nuovamente con il tuo profilo RaiPlay ai servizi Rai ti chiediamo di approvare le nuove Privacy Policy. RaiPlay è nato il 9 gennaio come Rai.

Il MISE, nella nota esplicativa n. Conteuti procedura è automatica, dunque vi basta davvero un click e seguire le istruzioni che saranno riportate. Il tutto senza spendere un centesimo e con una qualità video più che buona.

  VIDEO DA TOONITALIA SCARICARE

Come scaricare video Rai Play

Aiutatemi, cosa devo fare? È possibile rivedere un programma già andato in onda? Per riattivare il servizio occorrerà registrarsi nuovamente e approvare le privacy policy.

Lazza di fare questo script. A questo punto basterà copiare di nuovo il link dal sito Web e scaricare il coontenuti che stavolta e tutte le successive verrà felicemente riconosciuto, e quindi sarà facilmente scaricabile.

A questo punto, per installarla nella memoria del tuo dispositivo mobile dovrai premere sul pulsante Installa e poi sul pulsante Accetto.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Per quali browser è ottimizzato il sito? Scusa, Aldo, ma ti ho linkato il file direttamente dal pulsante verde, nel frattempo scaricati il concerto da quello, no?

Siti web Televisione in Italia Rai Video online.

contenuti rai replay

È possibile raggiungere il sito di RaiSport, cliccando sul logo RAI in grigio presente nel menu in alto a destra. Forse è perché non hai approvato le nuove Privacy Policy. Accedendo con il tuo profilo Rai puoi attivare il servizio di “Offerta Personalizzata RaiPlay” che ti permette di visualizzare contenuti di tuo interesse e sempre più in linea con le tue preferenze di navigazione.

Tra il replaj e le uscite con gli amici, ormai hai pochissimo tempo per guardare la TV. In più funziona con lo stesso principio per i video di YouTube e Mediaset.

Segnalo a tutti gli utenti mac, che il metodo funziona solamente con firefox e il browser firefox. RaiPlay quindi non sostituisce il broadcast, ma lo amplifica con proposte editoriali di supporto Come si accede a RaiPlay da un TV connesso ad ra Quali sono i contenuti disponibili e secondo quali modalità?

contenuti rai replay

Prima di entrare nel vivo del tutorial e scoprire come rivedere i programmi Rai su vari device, vediamo quali sono i requisiti necessari a fruire correttamente dei contenuti del servizio. Abbiamo infatti aggiornato la nostra Privacy Policy e Cookie Policy IN LINK per essere più in linea con gli sviluppi editoriali ed offrirti una fruizione dei contenuti sempre più personalizzata.

  SCARICARE MODELLO TT2119

Recensioni

A me non funziona. Probabile che la colpa sia proprio del video caricato sul sito e non puoi farci molto: Dopo aver selezionato un contenuto da guardare, puoi comandarne la riproduzione usando il player integrato di RaiPlay. Se vuoi saperne di più e vuoi scoprire come rivedere i programmi Rai in dettaglio, prenditi cinque minuti di tempo libero e segui le indicazioni che sto per darti. In alternativa, repoay devi effettuare la registrazione a RaiPlay per la prima volta e vuoi farlo indicando un indirizzo email diverso da quello utilizzato sui social network, premi sul pulsante Registrati e indica tutti i dati richiesti nome, cognome, email, password, sesso e data di nascita.

Come rivedere i programmi Rai | Salvatore Aranzulla

L’archivio On Demand di RaiPlay è sul menu, in alto a sinistra. Ho provato e riprovato un sacco di volte.

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Allora, ritorna sulla pagina dello script, è stato aggiornato 1 ora fa. RaiPlay Radio è la nuova piattaforma digitale dei canali Radio Rai. La procedura che sto per indicarti e che dovrai seguire alla lettera per scaricare i video da RaiPlay conetnuti perfettamente identica su dispositivi Android e iOS. Scarichiamo prima di tutto Mozilla Firefox sul nostro PC.