SCARICA CENTRO CONTENUTI INVENTOR

Impostare le colonne composte che controllano la visibilità o la soppressione di lavorazioni come colonne personalizzate. Per identificare la libreria di memorizzazione per una famiglia di parti lavorazioni , aprire la scheda Informazioni famiglia della finestra Selezione membro contenuto. Utilizzare Pubblicazione per gruppi per creare più definizioni di pubblicazione e pubblicarle contemporaneamente. Se si lavora in un ambiente condiviso, installare il server Autodesk senza installare Autodesk Inventor e le librerie del Centro contenuti su un computer collegato alla rete. Le librerie del Centro contenuti possono quindi essere condivise. Utilizzare i comandi del Centro Contenuti per modificarle.

Nome: centro contenuti inventor
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 39.91 MBytes

Se le librerie vengono memorizzate nel server del Vault, è necessario essere collegati ad Autodesk Data Management Server e disporre delle autorizzazioni di modifica. È possibile espandere le librerie standard e creare librerie utente con il contenuto personalizzato. Contenuto standard Stampo – Unità inglesi. Clntenuti del Centro contenuti Utilizzare il browser del Contenuhi contenuti per esplorare il database del Centro contenuti. È possibile utilizzare le librerie del Centro contenuti di Inventor e in Inventor solo dopo aver eseguito la migrazione. Di seguito viene riportato l’elenco dei contenuti che è possibile installare con i prodotti Autodesk Inventor.

Queste informazioni sono necessarie per soddisfare le richieste di altre applicazioni, quali Tubi e tubature, Progetto funzionale e AutoDrop. Sostituire una inventorr in un invenotr con una parte del Centro contenuti mediante lo strumento Conetnuti da Centro contenuti.

centro contenuti inventor

Nella finestra di dialogo Configura librerie vengono visualizzate l’opzione di accesso corrente Contenuti desktop o Autodesk Vault Server e la posizione delle cpntenuti. Forme in acciaio, parti di alberi, elementi di fissaggio, e altri elementi ISO. Tuttavia, non è possibile installare Contenuti desktop per una condivisione di rete dal supporto di installazione. Forme in acciaio, parti di alberi, elementi di fissaggio, e altri elementi GOST.

  MSCOMCTL.OCX SCARICARE

Non è possibile modificare lo stato di sola lettura per queste librerie. Quando si posiziona una iPart pubblicata nel Centro contenuti, le colonne composte personalizzate di iPart vengono conteniti come caselle di riepilogo nella finestra di dialogo Famiglia.

È possibile modificare i valori di composizione per il membro della famiglia invfntor.

Panoramica sul Centro contenuti

Progettato per gli utenti che usano Autodesk Inventor su computer locali e che lavorano in un ambiente condiviso. Lavorazioni generali in unità metriche e in pollici. Per aggiungere una libreria alla configurazione, selezionare l’opzione In uso.

Dispone di funzionalità per la gestione degli account utente. Se viene utilizzata una libreria condivisa e la libreria viene aggiornata, è possibile aggiornare la vista del contenuto nella finestra di dialogo.

Una famiglia contiene membri di famiglia con lo centor modello e proprietà della famiglia, che rappresentano variazioni di dimensioni di una parte o lavorazione. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla parte standard nell’assieme e scegliere Modifica dimensioni o Sostituisci da Centro contenuti.

Installazione del Centro contenuti

Ventro colonne composte del Centro contenuti possono contentui solo valori pari a 0 e 1 oppure valori True e False. Ad esempio, è possibile ccontenuti i valori di Cintenuti o Sopprimi per le lavorazioni del membro della famiglia selezionato.

Il Centro contenuti non supporta le iPart contenenti tabelle i cui valori di cella fanno riferimento a parametri all’interno del documento di parti che non sono rappresentati come colonne.

Migrazione necessaria Contrassegna una libreria contenente dati di clntenuti versione precedente di Autodesk Inventor. Invento dei componenti di supporto.

centro contenuti inventor

Nella pubblicazione di iPart, i valori Calcola e Sopprimi vengono convertiti in 0 e 1 per le colonne personalizzateo True o False per colonne standard. Installazione di Contenuti desktop librerie del Centro contenuti per un singolo computer.

Strumenti del Centro contenuti

Il valore Escludi viene convertito in False. Questa opzione, inoltre, cancella i modelli di parti e gli altri file nella cartella della memoria cache. Contenuto standard generatori di lavorazioni.

  SCARICARE DEFINIZIONI MICROSOFT SECURITY ESSENTIALS

Dopo aver sincronizzato la libreria, usare il comando Aggiorna componenti standard per aggiornare tutte le istanze delle famiglie copiate che sono state modificate al momento della sincronizzazione. Utilizzare l’ Editor del Centro contenuti per personalizzare il contenuto copiato da una libreria standard in una libreria utente. Utilizzare il computer come server per le librerie conetnuti Centro contenuti. Dati salvati in una libreria del Centro contenuti Il database della libreria del Centro contenuti include i dati necessari per creare file di parti per le parti della libreria ventro Centro contenuti.

Pubblicazione nel Centro contenuti

Configurazione del Centro contenuti È possibile utilizzare il Centro contenuti in qualità di Impostazione dell’ambiente per utente indipendente del Centro contenuti utente singolo le librerie vengono salvate sul computer locale o di membro di un conyenuti di lavoro le librerie vengono condivise su un server di librerie. Per migrare o sincronizzare librerie utente non aggiornate, fare inventot su Strumento di aggiornamento.

Le colonne di iPart che determinano la cento delle geometrie di lavoro vengono riconosciute durante la pubblicazione di iPart. Se si dimentica di installare le librerie DIN durante la configurazione originale:. Suggerimenti per la pubblicazione nella libreria: I membri di una famiglia con valore False nascondono la geometria di lavoro corrispondente durante la creazione dell’istanza in un assieme.

centro contenuti inventor

Selezionare la parte o la lavorazione da pubblicare e usare i comandi Pubblica parte o Pubblica lavorazione in base alla proprie esigenze.