SCARICARE CANZONE NO ROOTS

Non ho radici, ma la mia casa non è mai stata la stessa Non ho radici, ma la mia casa non è mai stata la stessa Non ho radici uh uh uh Non ho radici uh uh uh. I’ve got no roots But my home was never on the ground I’ve got no roots But my home was never on the ground I’ve got no roots I’ve got no roots I’ve got no roots But my home was never on the ground I’ve got no roots But my home was never on the ground I’ve got no roots I’ve got no roots. Costruisco una casa e aspetto che qualcuno la faccia a pezzi Quindi imballalo in scatole, diretta verso la prossima città Perché, ho ricordi e viaggi come zingari nella notte. Alice Merton è una cantante tedesca diventata celebre grazie al brano ” No Roots “, inserito poi nell’omonimo EP rilasciato a febbraio Il brano è arrivato in vetta alla classifica dei singoli più venduti in Francia e al secondo posto, in patria. Ma non ho radici, la mia casa non è mai stata la stessa Ma non ho radici, la mia casa non è mai stata la stessa Non ho radici uh uh uh Non ho radici uh uh uh.

Nome: canzone no roots
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 64.23 MBytes

No Roots, testo, traduzione e video. Leggi testo e traduzione e guarda il video ufficiale qui. Roots Out, testo, traduzione e video Alice Merton: Alice Merton è una cantante tedesca diventata celebre grazie al brano ” No Roots “, inserito poi nell’omonimo EP rilasciato a febbraio Alice è ospite del primo serale di Amici 17, in onda -in diretta- sabato 7 aprile su Canale 5.

  CARTELLE DELLA TOMBOLA DA SCARICA

No roots, Alice Merton testo e traduzione nuovo singolo

Non ho radici, ma la mia casa non è mai stata la stessa Non ho radici, ma la mia casa non è mai stata la stessa Non ho radici uh uh uh Non ho radici uh uh uh. Il brano è tra le canzoni più ascoltate in radio. Conto i cancelli e i numeri, quindi gioco cahzone indovinare È solo il posto che cambia, il resto è sempre lo stesso Ma ho ricordi e cajzone come zingari nella notte. Lash Out, testo, traduzione e video Alice Merton: Ecco la traduzione del testo e subito dopo il video ufficiale.

canzone no roots

I’ve got no roots But my home was never on the ground I’ve got no roots But my home was never on the ground I’ve got no roots I’ve got no roots I’ve got no roots But my home was never on the ground I’ve got no roots But my home was never on the ground I’ve got no roots I’ve got no roots.

No Roots senza radici è la nuova canzone di Rpots Merton24 anni, cantautrice tedesca irlandese. Ho costruito una casa e aspetto nno qualcuno doots faccia a pezzi Poi impacchetto tutto, per scappare verso una nuova città Perché ho ricordi e viaggiato come zingari nella notte.

Il brano è arrivato in vetta alla classifica dei singoli più venduti in Francia e al secondo posto, in patria. Mi piace scavare buche e nascondere le cose al loro interno Quando invecchio, spero di non dimenticarmi di trovarli Perché, ho ricordi e viaggi come zingari nella notte.

Learn To Live, testo, traduzione e video. Non canzne radici Ma la mia casa non è mai stata a terra Non ho radici Ma rooys mia casa non è mai stata a terra Non ho radici Non ho radici Non ho radici Ma la mia casa non è mai stata a terra Non ho radici Ma la mia casa non è mai stata a terra Non ho radici Non ho radici.

  SCARICA VIDEO MASHA E ORSO IN ITALIANO

Costruisco una casa e aspetto che qualcuno la faccia a pezzi Quindi imballalo in scatole, xanzone verso la prossima città Perché, ho ricordi e viaggi come zingari nella notte. Utilizziamo i cookie per una migliore esperienza di navigazione sul nostro sito. No Roots, testo, traduzione e video. Alice è ospite del primo serale di Amici 17, in onda -in diretta- sabato 7 aprile su Canale 5.

Leggi testo e traduzione e guarda il video ufficiale qui. Il singolo di Alice Merton è già un successo mondiale, conquistando le prime posizione delle ropts. Ma non cabzone radici, la mia casa non è mai stata la stessa Ma non ho radici, on mia casa non è mai stata la stessa Non ho radici uh uh uh Non ho radici uh uh uh.

canzone no roots

Non riesco a contarli e gioco a indovinare il prossimo nome È solo il luogo che cambia, il resto è sempre uguale Perché ho ricordi e viaggiato come zingari nella notte.

Alice Merton è una cantante tedesca diventata celebre grazie al brano ” No Roots “, inserito poi nell’omonimo EP rilasciato a febbraio